Qoros 3 Sedan
La debuttante più bella secondo i “Most Beautiful Car China Award”
Qoros, il nuovo marchio automobilistico asiatico-internazionale, ha fatto parlare di sé al 15 Shanghai International Auto Show, aggiudicandosi il suo primo premio nell’ambito del design. La Qoros 3 Sedan ha infatti ricevuto il premio per il debutto nazionale più atteso del 2013 alla cerimonia di consegna dei “Most Beautiful Car China Awards”.
Qoros 3 Sedan ha due fondamentali concetti di design sostenuti da Gert Hildebrand, Direttore Esecutivo del Design alla guida dei team di progettazione Qoros a Monaco e a Shanghai: proporzione e ‘less is more’ (‘meno è più’” – nel senso di ‘meglio’, il motto coniato dall’architetto e designer tedesco Ludwig Mies van der Rohe già direttore della scuola del Bauhaus e maestro del Movimento Moderno insieme a Le Corbusier,
Qoros 3 Sedan è stata progettata per soddisfare gli automobilisti metropolitani. Oltre al suo, sarà caratterizzata da soluzioni di ingegneria, qualità e standard di sicurezza di livello europeo nonché da ricche dotazioni di serie, tra cui spicca il sistema di infotainment touchscreen da otto pollici.
I “Most Beautiful Automobile China Awards”, premi tra i più importanti nel settore del design automobilistico mondiale, celebrano le più belle auto in mostra ai saloni automobilistici internazionali di Shanghai e Pechino. I riconoscimenti sono assegnati dal 2007 dalla rivista Car & Driver China.
“Che Qoros 3 Sedan abbia ricevuto il premio per la più bella debuttante cinese del 2013 in questa competizione, dimostra che i giudici sono convinti del forte impatto che questo modello avrà nei prossimi anni”, conclude Hildebrand.