Suzuki assicurazione auto: poker “Noproblem”
Avete mai sognato di mettervi al volante di una nuova Suzuki senza pensieri sul tipo di assicurazione da stipulare? L’offerta della Casa di Hamamatsu è oggi Suzuki Noproblem.
L’iniziativa permette di scegliere il servizio di antifurto Noproblem con marchiatura dei cristalli e in aggiunta una fra le quattro opzioni assicurative sia in caso di danno totale sia parziale.
Sostanzialmente offrono il valore a nuovo della vettura fino a 24 mesi dal giorno dell’immatricolazione, senza franchigie, o svalutazione del valore del mezzo laddove la sostituzione del veicolo avvenga dal medesimo concessionario in cui è avvenuto l’acquisto.
Sui danni parziali legati a furto, incendio e kasko, per 5 anni dall’acquisto del mezzo non verrà applicato alcun degrado d’uso sul valore del pezzo di ricambio, fatta eccezione per pneumatici, batterie, dischi dei freni e parti meccaniche.
Quattro i livelli opzionali di copertura assicurativa:
Opzione “01” Antifurto Noproblem (marchiatura dei vetri) + furto incendio totale e parziale con garanzia cristalli.
Opzione “02” Antifurto Noproblem (marchiatura dei vetri) + furto incendio totale e parziale con garanzia cristalli + eventi speciali (atmosferici, compresa la grandine, sociopolitici e atti vandalici).
Opzione “03” Antifurto Noproblem (marchiatura dei vetri) + furto incendio totale e parziale con garanzia cristalli + eventi speciali (atmosferici, compresa la grandine, sociopolitici e atti vandalici) + assicurazione collisione.
Opzione “04” Antifurto Noproblem (marchiatura dei vetri) + furto incendio totale e parziale con garanzia cristalli + eventi speciali (atmosferici, compresa la grandine, sociopolitici e atti vandalici) + assicurazione Kasko.
Si aggiungono la registrazione su banca dati delle informazioni salienti della vettura
La disponibilità di un’auto sostitutiva nei 30 giorni seguenti al furto e il rimborso taxi nel caso l’assicurato lo necessiti in caso di sinistro.