Mopar – Accessori per la nuova Jeep Grand Cherokee
In Italia e negli altri principali mercati europei, la nuova Jeep Grand Cherokee verrà commercializzata a partire dal prossimo mese, ma già alla sua presentazione internazionale, svoltasi poche settimane fa a Sciacca (Agrigento), era presente un esemplare personalizzato con accessori Mopar.
Un brand storico – Mopar è il Marchio dedicato alle attività Parts & Service, nonché alle operazioni Customer Care in Europa, Medio Oriente e Africa nell’ambito aftersales di Fiat S.p.A. e Chrysler Group LLC.
La divisione, nata nel lontanissimo 1937, oltre a offrire più di 450.000 ricambi originali, propone oggi ai clienti dei due Gruppi un catalogo che conta circa 25.000 accessori di elevata qualità. In sintesi, le parti di ricambio e gli accessori originali Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Jeep e Abarth distribuiti da Mopar consentono di mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche di affidabilità globale delle vetture, come se fossero appena uscite dalla fabbrica.
Personalizzazioni – Tornando a trattare del nuovo Grand Cherokee, sono oltre 100 gli accessori Mopar dedicati a tale modello nel pieno rispetto delle sue caratteristiche tecniche e stilistiche. A tale riguardo, i prodotti Mopar vengono creati in collaborazione con la piattaforma di progetto del veicolo, un “binario parallelo” che altre aziende del settore aftermarket non hanno.
In dettaglio, tra i particolari sviluppati su misura del Grand Cherokee figurano per esempio il kit pedaliera sportiva in alluminio, il tappeto protettivo per il bagagliaio e i battitacco con logo Jeep retroilluminato. Il tutto secondo i crismi di originalità del modello.