Kizashi, la berlina sportiva di casa Suzuki appartenente al segmento D, è a pochi mesi dal suo debutto sul mercato italiano, e ha riscosso un buon concenso. Per questo Suzuki intende consolidarne l’immagine prorogando l’iniziativa promozionale che prevede l’installazione gratuita dell’impianto GPL: un plus che vale 1.700,00 Euro.
Kizashi GPL al prezzo del benzina, dunque, fino al 30 giugno 2013 – Il rendimento del moderno motore 2.4 a benzina si sposa quindi con l’efficienza derivante dall’impianto GPL. La doppia alimentazione consente a Kizashi livelli di consumo contenuti in considerazione della cilindrata, senza far rinunciare alla sportività portata dai 178 CV del brillante motore Suzuki, estendendo notevolmente lautonomia complessiva dellauto.
Entrambe sono dotate di: pneumatici a profilo ribassato da 235/45, cerchi in lega leggera da 18 pollici, tettuccio apribile, fari allo Xeno, keyless entry&start, climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control e l’impianto Hi-Fi con lettore CD+MP3. Per la sicurezza: 7 airbag, controllo elettronico della stabilità ESP integrato e sistema ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD.
Redazione MOTORAGE
10/06/2013 – 16:16