Fiat 500L Trekking – On air il nuovo spot dedicato
È on air il nuovo spot pubblicitario che accompagna il lancio di Fiat 500L Trekking, l’evoluzione della famiglia 500 con due anime integrate: una metropolitana, e una più intraprendente per le emozioni all’aria aperta.
È sera, una Fiat 500L Trekking si sposta lungo le strade e i parchi di un elegante quartiere residenziale. Una volta ferma, dalle vettura scendono una giovane coppia con il loro bambino. Giunti davanti alla porta di casa, il papà si rende conto di non avere le chiavi e, ancor più grave, non riesce proprio a ricordare dove possano essere. Da questo momento iniziano una serie di flashback divertenti che ricostruiscono un giorno vissuto intensamente dal giovane insieme con alcuni amici a bordo della 500L Trekking .
L’ultima inquadratura riporta alla realtà: sono di nuovo di fronte alla porta di casa e un finale inaspettato svela dove siano finite le chiavi di casa.
Una storia ironica.
Di serie il nuovo modello adotta una trazione anteriore intelligente con tecnologia ‘Traction+’ che, insieme ai pneumatici Mud&Snow “snowflake” (sempre di serie), incrementa la motricità del veicolo. Interessante nella 500L Trekking Opening Edition è la dotazione di serie che include nel prezzo: vernice bicolore, sensori di parcheggio posteriori, City Brake Control, sistema audio o hi-fi Beats e pack Comfort (bracciolo anteriore e regolazione lombare elettrica dei sedili anteriori).
Infine, il 4 luglio sarà lanciato il nuovo progetto digitale dedicato alla 500L Trekking che ha per protagonista sempre il giovane papà alle prese con altre situazioni esilaranti. Sarà presente sia sul canale Fiat di YouTube Italia (www.youtube.com/fiatontheweb) sia, nel formato Masthead, nella home page di YouTube il 4 luglio.
Qui il protagonista si rivolgerà direttamente all’utente per andare a esplorare tutte le fasi ed esperienze della giornata.
Redazione MOTORAGE
04/07/2013 – 18:08