MotorAge New Generation

Fiat Punto Street – nuova versione entry level

  Continua senza sosta la caduta del Gruppo FIAT sul mercato italiano. Nel mese si giugno la quota del Lingotto in Italia è scesa al 27,5% (era al 30,6% a giugno 2012). Per cercare di correre ai ripari e incentivare l’acquisto, il Gruppo mette in campo una promozione che vede protagonista la Fiat Punto (dal 1993, anno del suo esordio, a oggi, sono stati venduti oltre 8,7 milioni di esemplari).

 La gamma si aggiorna con l’uscita di scena della versione Easy e l’ingresso della versione Street. All’allestimento base con telecomando per le portiere, computer di bordo, ABS e airbag frontali, laterali e a tendina, questo modello è in promozione anche con radio CD Mp3 con comandi al volante, controllo di stabilità ESP con Hill Holder e climatizzatore.

 Per chi sceglie la versione 1.2 benzina da 69 CV e 3 porte il prezzo è di 8.950 euro per effetto dell’applicazione di un contributo delle concessionarie.

 Le altre promozioni – Ancora sulla Fiat Punto, il marchio propone altre due offerte per la versione Lounge: i pacchetti Techno (sistema Blue&Me, navigatore satellitare e cruise control) e  Comfort  (climatizzatore bizona e sensori di parcheggio posteriori) sono proposti con un vantaggio cliente del 60% del prezzo di listino.

 Infine, acquistando la Fiat Punto nella versione Top di gamma, la Lounge (costa 1.600 euro in più del prezzo base), le 5 porte sono comprese nel prezzo.

Exit mobile version