Kia e i neopatentati – Una gamma per i giovani
Kia Motors Italy si fa promotrice di una serie di iniziative destinate a facilitare la scelta di unauto per neopatentati.
Nella gamma Kia ampio spazio di scelta nei limiti dei 55 Kw/tonnellata e con potenza non superiore ai 70Kw.
Cinque modelli e moltissime versioni alla portata dei neopatentati
Un logo specifico indicherà queste vetture nei listini e nelle altre forme di comunicazione.
La sezione internet dedicata su www.kia.com aiuterà il cliente nella scelta del modello e della versione in linea con la normativa vigente, ovvero i limiti imposti dal Codice della Strada (Art. 117).
Così, alle normative di legge, che impongono limitazioni nel rapporto potenza/peso (non più di 55 Kw/tonnellata) e nella potenza massima (non più di 70 Kw) per tutti i guidatori con meno di un anno di anzianità di patente, Kia risponde con una gamma diversificata; dalla citycar Picanto alla compatta Rio (nella foto), dalla MPV Venga alla ceed, disponibile sia in versione berlina sia Sportswagon.
Nel caso di Picanto e Rio tutte le motorizzazioni rientrano nei limiti, mentre nel caso della Venga è esclusa solo la motorizzazione 1.6. Per le due ceed (berlina e wagon) rientrano invece le versioni equipaggiate con il 1.4 CRDi.
Ovviamente rientrano di diritto nellelenco anche tutti i corrispondenti modelli a benzina equipaggiati con impianto di alimentazione bi-fuel (benzina/GPL).
Il progetto prevede la realizzazione di un website specifico per la gamma Neo-patentati integrato nel sito www.kia.com che ospiterà tutte le informazioni riguardanti le caratteristiche di prodotto, i listini (con logo specifico per queste versioni) e le promozioni eventualmente mirate a questo specifico target.
L’offerta sembra vantaggiosa, in quanto consente al cliente di mettersi subito alla guida della propria nuova vettura attraverso un accesso al Credito semplice e a costo ZERO.
• TAN ZERO
• TAEG ZERO
• SPESE ZERO
• ANTICIPO ZERO
Con questa campagna, KIA vuole fare la differenza: il cliente che aderirà tramite Facebook, non dovrà infatti sostenere il costo degli Interessi, delle spese istruttoria, delle spese di incasso, dell’imposta di bollo e di tutti gli oneri accessori normalmente a lui addebitati e avrà inoltre la possibilità di finanziare l’intero valore di vendita della vettura.
Redazione MOTORAGE
04/07/2013 – 13:27