MotorAge New Generation

Acerbis – Zaino in spalla e via

  Se la moto è passione, ovunque la si utilizzi, comunque sia ogni pilota “ci mette la propria schiena”. Per rendere la schiene più funzionale durante il viaggio, Acerbis ha pensato ai campi di gara di gara di mezzo mondo e le strade dell’altra metà del globo; questo per studiare una dedicata gamma di zaini tecnici adatte alle singole esigenze nel loro piacere di muoversi su due ruote.

 Comfort e libertà di movimento, organizzazione degli spazi, materiali adeguati a seconda della funzione, differenti capacità per ogni tasca e attenzione al prezzo.
Questi i capisaldi della collezione di zaini ACERBIS per il 2014.

 Tre prodotti rispettivamente da 3, 10 e 38 litri di capacità.


 ACQUA DRINK BACK, il più piccolo della gamma, dispone di una sacca hydro da 2 litri, una tasca esterna e una trousse asportabile.

 E’ studiato appositamente per le esigenze dei fuoristradisti.


H2O DRINK BACKPACK, dotato della medesima sacca hydro da 2 litri, dispone anche di 2 tasche interne porta oggetti e inserto interno porta attrezzi. Realizzato in poliestere con la parte dorsale in tessuto traspirante, ha fibbie frontali e bretelle / schienale anatomici.


 SHADOW BACKPACK, il più completo della gamma è realizzato in poliestere 600D rinforzato. Ha inserti in rete traspirante nella parte dorsale, oltre a fasce laterali e fondo interno in nylon. La fascia lombare è imbottita, quindi bretelle e schienale anatomici e il rinforzo interno rigido, quale supporto per la schiena, è removibile.
Questo zaino è dotato di 6 tasche esterne, di cui 3 in rete ed elastico con regolazione, una doppia tasca esterna con chiusura a filetto e 1 tasca superiore, oltre a inserti elasticizzati nella fascia lombare per il trasporto degli attrezzi.

A completare la gamma delle borse da moto anche 3 marsupi da 5, 3 e 2 litri.

Exit mobile version