Il 2 litri aspirato con distribuzione bialbero e 16 valvole è accoppiato a una trasmissione a variazione continua con funzione Auto Stick. E’ stato studiato per offrire, grazie ai rapporti variabili e ai passaggi marcia senza interruzione di potenza, un’erogazione della coppia sempre pronta e ottimizzazione dei consumi.
Restyling dallo scorso giugno – Lo scorso mese di giugno Jeep ha lanciato il restyling della Compass con alcuni ritocchi estetici e interni rinnovati. Il crossover americano propone l’allestimento Limited e il nuovo North, che sostituisce la configurazione Sport.
Le colorazioni esterne sono Black, Bright White, Billet Silver, True Blue, Maximum Steel e Deep Cherry, abbinate a interni di serie con tessuto ed ecopelle Dark Slate Gray per la versione North. La più prestigiosa versione Limited propone sedili in pelle Dark Slate Gray o Saddle Brown.
Oltre al 4 cilind
Di serie (Jeep Compass North) – Aiirbag frontali, e laterali anteriori; airbag a tendina anteriori e posteriori, controllo di stabilità, sistema antiribaltamento, Hill-start Assist, sensore pressione pneumatici, volante in pelle con comandi integrati, cruise control, climatizzatore automatico, cerchi in lega da 17”, parabrezza atermico, specchietti elettrici ripiegabili, riscaldati e in tinta con la carrozzeria, vivavoce Bluetooth UConnect™, impianto audio con lettore 6CD/DVD/MP3, porta USB ed ingresso AUX.
Alvise Seno
02/10/2013 – 18:31