Seat Mii Chic – Top di gamma trendy
La nuova versione Chic rappresenta la versione massima della Seat Mii, utilitaria ora arricchita anche dal propulsore 1.0 60 CV abbinato al cambio manuale o all’automatico ASG. La vettura ha fatto il suo debutto in società alla recente Milano Fashion Week, la settimana della moda.
Conveniente – La Seat Mii Chic è proposta a partire da 11.100 € chiavi in mano, per la versione 1.0 60 CV con cambio manuale e la sua dotazione di serie è abbastanza ricca.
Spiccano: cerchi in lega da 14”, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, fari fendinebbia, cruscotto e inserti sul volante verniciati in bianco lucido e tappezzeria personalizzata.
Inoltre, il logo della grafica molto glamour rende la vettura ancor più identificabile. Il tutto, è doveroso sottolineare, con un vantaggio al cliente pari al 40% rispetto alla versione Style.
Modaiola – Come accennato, la Seat Mii Chic è stata lanciata in occasione della settimana della moda di Milano.
Il capoluogo lombardo, infatti, è la capitale dello stile e, grazie alla collaborazione con The Digital Brand Architects Italia (DBA), la piccola citycar Seat è stata ospite negli eventi clou 3 Seat Mii, accompagnando ai vari appuntamenti glam le fashion blogger Virginia Varinelli, Anjeza Tufina, Lucia Del Pasqua, Valentina Siragusa, Darya Kamalova e Valentina Fradegada.
Gianmarco Barzan
27/09/2013 – 13:51