Ford Driving Skills For Life
Il programma di training sulla guida responsabile aperto ai neopatentati premiato con il Campus Mentis Company Award 2013.
Driving Skills For Life, il programma Ford che permette ai neopatentati di accedere a sessioni gratuite di training sulla guida responsabile, ha ricevuto il premio Campus Mentis 2013 Company Award 2013.
Il riconoscimento è stato consegnato a Milano in occasione della conferenza di presentazione dell’edizione 2013 di Campus Mentis, un progetto di formazione e orientamento al lavoro che si rivolge ai migliori talenti neolaureati under 29 provenienti da tutte le facoltà universitarie italiane.
Ogni anno Campus Mentis premia con il Company Award le aziende che si siano distinte per la promozione del talento dei giovani italiani, attivando iniziative di formazione ,
“Siamo orgogliosi di aver ricevuto il Campus Mentis Company Award, un riconoscimento dall’elevato profilo istituzionale che sottolinea l’importanza del ruolo delle aziende nel portare avanti progetti dedicati ai giovani e al loro futuro”, ha dichiarato Marco Alù, Direttore Relazioni Esterne di Ford Italia. “
Un modo per rendere attraente alle prossime generazioni il concetto di sicurezza per i giovani neopatentati. Nato nel 2003 ha già riscontrato successo negli USA e in altri Paesi. Ford porterà anche in Italia e nei principali Paesi europei i corsi gratuiti del programma,
Ford investirà nel primo anno 1,5 milioni di euro per offrire a 5.000 giovani guidatori europei in Italia, Francia, Germania, Inghilterra e Spagna i corsi gratuiti del programma. In Italia i corsi gratuiti Ford Driving Skills For Life si svolgeranno nel corso dell’ultimo trimestre del 2013 presso strutture universitarie a Roma e Milano.
Per conoscere i dettagli del programma Ford Driving Skills For Life ed essere informati sui futuri appuntamenti italiani è possibile visitare il sito www.drivingskillsforlife.it.