La nuova EcoSport Limited Edition è dotata del sistema SYNC AppLink, che permette di utilizzare le app selezionate degli smartphone tramite i comandi vocali. L’allestimento include cerchi in lega da 17“, interni in pelle e una ricca gamma di tecnologie avanzate. I clienti che acquisteranno la nuova Ford EcoSport Limited Edition riceveranno anche un pacchetto gratuito di servizi digitali esclusivi per le app integrate nel sistema SYNC AppLink.
Questo è il primo veicolo Ford a essere venduto, nella prima fase, esclusivamente online. Riferimenti su https://www.facebook.com/forditalia.
I fan potranno scegliere tra la motorizzazione a benzina da 125 cavalli con motore EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, motore dell’Anno 2012 e 2013, e il diesel TDCi 1.5 da 90 cavalli.
L’EcoSport fa un po’ l’auto compatta, ma che vuole offrire la versatilità di un SUV. Troviamo ampia griglia anteriore, a caccia di un’idea di dinamismo e contemporaneità, linea del tetto e dei fari a conformare un’idea moderna.
In Italia l’EcoSport Limited Edition è disponibile al prezzo di 19.250 euro per la versione con motore EcoBoost 1.0 a 3 cilindri da 125 cavalli e 20.000 euro per il diesel Duratorq TDCi 1.5 da 90 cavalli. E’ disponibile nei colori Mars Red, Nero Panther e Bianco Diamond.
Il lancio ufficiale della nuova EcoSport avverrà nel secondo trimestre del 2014.