Fiat Panda 4×4 Antartica
Realizzata in soli 200 esemplari, la Fiat Panda 4×4 Antartica celebra i 30 anni della compatta vettura torinese a trazione integrale. Un modello, la Panda 4×4, venduto in più di 500.000 unità attraverso tre serie. Disponibile con il motore turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV, con sistema Start&Stop, in Italia la Panda 4×4 Antartica è commercializzata al prezzo di 19.600 euro.
Sbarazzina – All’esterno la Fiat Panda 4×4 Antartica si caratterizza per la carrozzeria bicolore, bianco con tetto nero, e da particolari elementi personalizzati: cerchi in lega da 15” grigi diamantati con coprimozzo arancione, cristalli posteriori e lunotto Privacy, calotte specchi verniciati arancione, badge dedicato sul montante centrale e sensori di parcheggio posteriori.
Interno vivace – A bordo, spicca l’abbinamento cromatico grigio e arancione per i rivestimenti in tessuto e finta pelle, mentre le caratteristiche di versatilità e abitabilità, apprezzate dalla clientela di Panda, sono confermate dal sedile posteriore a 3 posti con schienale abbattibile 60/40. Quest’ultimo completa una dotazione comprendente pure climatizzatore automatico e sistema Blue&Me con comandi al volante.
Gianmarco Barzan
06/11/2013 – 18:41