L’obiettivo è quello di creare, presso la rete di concessionarie Nissan, un “brand” e un qualificato presidio commerciale, in modo da offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto del veicolo usato, di qualsiasi marca, in linea con gli standard di qualità e professionalità della vendita del veicolo nuovo, che sono propri del marchio Nissan.
Il progetto ha una duplice finalità di soddisfazione, sia del cliente finale che della rete autorizzata presente sul territorio italiano. Infatti lo sviluppo del programma permetterà alla rete ufficiale di vendita e di assistenza di migliorare la gestione di un canale di vendita profittevole e sempre più strategico per le concessionarie.
Con “Nissan Collection” acquistando un veicolo usato garantito, i clienti potranno beneficiare di tutti i seguenti vantaggi previsti dal programma: Garanzia di 12 o 24 mesi del veicolo usato e fino a una percorrenza rispettivamente di 100.000 o 150.000 chilometri; Assistenza stradale 24 ore su 24, durante il periodo della garanzia; Certezza di oltre 60 controlli effettuati sul veicolo usato; Certificazione del chilometraggio presente sul veicolo; Test drive preventivo del veicolo usato.
A breve verrà anche inaugurata una sezione del sito www.nissan.it dove sarà possibile non solo consultare le offerte disponibile, ma anche accedere alle iniziative legate al programma in tempo reale.