Evoluzione “in and out” – Ebbene, hanno rivisto il frontale per affermare uno stile da 4×4. La calandra, ridisegnata, integra una nuov
Rivisti anche gli interni, con nuovi materiali per la nuova plancia e i sedili.
Gli equipaggiamenti fanno un passo avanti: controllo elettronico della stabilità (ESP), 4 airbag (frontali e laterali) di serie su tutta la gamma oltre alla tecnologia Smart Buy Dacia, come MEDIA NAV, cruise control e radar parking posteriore.
Proposta motori arricchita – Nuovo Dacia Duster è disponibile ora nella motorizzazione TCe, in versione 125 cavalli. Pare riduca i consumi, che scendono a 6,2 l/100 km.
Nella gamma Diesel, il comprovato motore 1.5 dCi, disponibile con potenza 90 o 110 cavalli, resta il preferito, anche per le doti di ripresa e coppia motrice, ora con migliori doti acustiche.
SUV compatto – Nuovo
Nuovo Duster è proposto in 3 livelli di equipaggiamento per offrire, fin dal livello base, un equipaggiamento completo ed un look accattivante:
• Livello Duster disponibile, nella sola versione 1.6 110 cv 4×2, offre un equipaggiamento concreto ma completo, in termini di sicurezza, con la dotazi
• Il livello Ambiance, sia con trazione anteriore che integrale, offre un comfort ancora maggiore grazie alla presenza di equipaggiamenti utili per l’utilizzo quotidiano come, ad esempio, il clima manuale ed i vetri elettrici anteriori, le barre longitudinali sul tetto, la chiusura centralizzata con telecomando. Questo livello esprime a pieno la filosofia Dacia e può essere personalizzato con le opzioni come Radio, Media Nav e Fari Fendinebbia.
Fabrizio Romano
12/11/2013 – 16:21