Hyundai presenta una formula promozionale per il lancio della nuova i10 che abbiamo visto in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Francoforte 2013.
Tutti i nuovi clienti Hyundai che acquisteranno (non ha importanza se l’immatricolazione avverrà nel 2014) un esemplare della Hyundai i10 LOGIN potranno usufruire della formula “prezzo
Con questa promozione si possono risparmiare 2.100 euro rispetto al normale prezzo di listino e considerando l’ammontare degli accessori installati.
La Hyundai i10 LOGIN si presenta in configurazione COMFORT. L’allestimento prevede alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore manuale, connectivity pack (comandi al volante, autoradio con 4 altoparlanti, connessione bluetooth con il proprio telefono GSM), fendinebbia con luci diurne a led, radio CD con lettore MP3 e presa AUX/USB. Complessivamente, tutti questi accessori valgono 600 euro.
Strategia di Massima Accessibilità – Per favorire l’acquisto della nuova Hyundai i10 a condizioni vantaggiose, inoltre, Hyundai e Hyundai Finance hanno elaborato una Strategia di Massima Accessibilità che prevede un piano di finanziamento “i-Plus”.
L’acquirente potrà pagare una rata di 95 euro per 35 mesi. Alla scadenza del finanziamento, dopo 36 mesi, potrà decidere se riscattare la vettura versando una maxi-rata finale, restituirla o iniziare una nuova esperienza con un altro modello Hyundai.
La Hyundai i10 – La piccola di Hyundai Motor Company rappresenta una accattivante proposta per l’agguerrito segmento A. Sono disponibili due motori benzina: il nuovo 3 cilindri 1.0 da 66 Cv o il rinnovato 4 cilindri 1.2 da 87 Cv. Sono abbinabili al cambio manuale a 5 rapporti o automatico a 4 rapporti. A richiesta, è disponibile l’alimentazione GPL per entrambi.
Su tutte le versioni la Hyundai i10 è equipaggiata di serie con impianto freni con 4 dischi e ABS, controllo di stabilità ESP, Vehicle stability management (VSM), 6 airbag e garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato.