Intrado concept : Idea di innovazione
La dimostrazione della voglia di Hyundai Motor nel cercare il futuro.
Al Motor Show di Ginevra 2014 Hyundai Motor trova la sublimazione nel proporre la Intrado, un concept che vuole dimostrare lo sviluppo del brand.
Intrado è costruita su una piattaforma super-lightweight, ovvero alleggerimento e materiali innovativi, oltre a una tecnologia che, ci dicono, può avere le potenzialità per cambiare il futuro. Questo a partire dalla nuova generazione di hydrogen fuel cell che sono lo spazio siderale tra l’odierna propulsione e quella futuribile. Sostanzialmente una rivisitazione macro della Hyundai ix35 Fuel Cell.
Intrado sarà la prima Hyundai concept car a caratterizzarsi per lo styling ispirato dal concetto Fluidic Sculpture 2.0, l’ultima idea del linguaggio Hyundai’s design.
Il risultato nominato Intrado, è stilizzato e tecnologizzato al Hyundai Motor European R&D, in Rüsselsheim, Germania.
Intrado ha suscitato il nome dalle forme alate degli aircraft. Da qui una struttura avanzata con l’uso di materiali per combinare riduzione dei pesi e uso delle tecnologie di nuova generazione.
Peter Schreyer, Presidente & CDO di Hyundai Motor Group, afferma: “Hyundai Intrado racchiude il futuro e l’efficienza. Io credo che l’efficienza della mobilità sia una connessione totale per per aiutare nella scoperta del futuro. Intrado dimostra che questo futuro può essere una scoperta molto eccitante.”
Le prossime informazioni dettagliate circa la Intrado saranno svelate per il Motor Show di Ginevra 2014.
Fabrizio Romano
11/12/2013 – 17:51