MotorAge New Generation

Harley-Davidson nell’evoluzione del mondo H.O.G.

  Un nuovo design del logo apre orizzonti a un grande club motociclistico al mondo.

 I soci dell’Harley Owners Group, moto club ufficiale della Harley-Davidson Motor Company, hanno celebrato i valori di libertà ed espressione scegliendo un nuovo logo.

 Il nuovo elemento visivo segna l’evoluzione del design di uno dei simboli più riconosciuti nel mondo motociclistico: H.O.G..

Figlio di una serie di migliorie apportate nel 2013, tra cui una rivisitazione del sito web riservato ai soci, è frutto delle concezioni del mondo, che hanno votato on-line e scelto tra diverse proposte, la creatività vincente di un nuovo corso dalla nascita del mondo H.O.G. nel lontano 1983, qualcosa di universalmente riconoscibile.

 Le principali modifiche apportate al logo comprendono l’aver incluso il simbolo del Bar & Shield nel cuore del progetto, e l’aquila che volge il suo sguardo in una nuova direzione per cercare nuovi orizzonti e avventure.

 Piace? …

Exit mobile version