Negli ultimi anni, grazie allo sviluppo di prodotti finanziari e assicurativi innovativi – tra i quali il recente programma i-Plus, Hyundai Finance ha rappresentato un vero asset per la crescita del brand in Italia. La collaborazione proseguirà dunque anche per i prossimi quattro anni, permettendo così a Hyundai di sviluppare ulteriormente le attività di financing – in particolare per quanto riguarda servizi finanziari dedicati, Customer Satisfaction e Dealer Satisfaction.
“La partnership con Santander Consumer Bank è per noi strategica”, ha commentato il Direttore Generale di Hyundai Motor Company Italy Andrea Crespi, “e l’estensione della collaborazione ci permetterà di continuare a garantire ai nostri concessionari gli strumenti finanziari ideali per affrontare nel modo migliore un mercato dell’auto oggi complicato, offrendo al cliente finale la massima accessibilità ai prodotti della gamma e grande flessibilità nell’acquisto”.
Vito Volpe, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Santander Consumer Bank Italia, ha aggiunto: “Santander Consumer Bank continuerà ad investire in processi e prodotti dedicati a Hyundai, con l’obiettivo di garantire al brand il raggiungimento dei propri obiettivi, rafforzando così la propria leadership nel settore del finanziamento automotive”.
Barbara Premoli