Durante l’intera manifestazione, infatti, i migliori chef nazionali e internazionali, tra cui il 2 stelle Michelin Norbert Niederkofler, che è tra gli ideatori dell’evento, hanno dato vita a divertenti momenti di show cooking, a esclusivi corsi di cucina e a vere e proprie sfide sulle piste di sci, dando prova al contempo di elevata professionalità, ricerca del miglior risultato e grande attenzione alla materia prima.
Sono questi, infatti, gli elementi in cui trova il corrispettivo il Marchio dei quattro anelli che, anche per la nona edizione, è stato presente alla manifestazione in qualità di partner dell’evento. Audi, oltre a essere legata da decenni agli sport invernali, completa la sua strategia di comunicazione affiancandosi a partner di prestigio, in location esclusive e in contesti che possano dare maggiore visibilità ai valori del Marchio.
La trazione quattro, disponibile oggi su ben 160 tra modelli e versioni Audi e che viene scelta da oltre il 30% della Clientela, è stata protagonista della manifestazione trasformando così, per questa settimana, la Alta Badia in una “Home of quattro”, luogo di eccellenza in cui dare forma a una passione condivisa per l’eleganza e la sportività.
Grazie a numerose e avvincenti Audi Driving Experience, il Marchio dei quattro anelli ha offerto al pubblico la possibilità di provare le vetture della performante gamma Audi, oltre che su strada, anche su neve e ghiaccio. Al volante di una ricca flotta di modelli RS, tra cui le potenti e sportive Audi RS 6 Avant e Audi RS 7 Sportback, gli ospiti della manifestazione hanno potuto percorrere scenari unici e suggestivi, come i famosi “quattro passi” delle Dolomiti. Inoltre, grazie a esclusivi test drive sulla neve, gli appassionati hanno provato in prima persona le doti di tenuta e di performance garantiti dalla trazione quattro, cimentandosi addirittura in un’inedita discesa dalla Gran Risa, la famosa pista della Coppa del Mondo.
Barbara Premoli