Nuova Grand C4 Picasso “Monovolume dell’anno”
Dopo essere stata eletta “Auto dell’anno nella categoria vetture familiari” da BBC Top Gear Magazine, altro premio in UK per nuova CITROËN Grand C4 Picasso: a Londra, l’8 gennaio è stata nominata “Monovolume dell’anno” dalla rivista “What Car?”.
Dal lancio nel giugno 2013, nuova CITROËN C4 Picasso continua a ricevere riconoscimenti, e registra oltre 60.000 esemplari venduti nelle versioni 5 e 7 posti. La redazione di “What Car?”, una delle più prestigiose testate della stampa inglese, si è lasciata sedurre dalle numerose qualità in termini di stile e comfort di nuova CITROËN Grand C4 Picasso.
Molte le qualità del nuovo monovolume della Marca: un’auto dal design unico che si distingue nettamente dalla versione a 5 posti, un nuovo equilibro tra lo spazio a bordo e la fluidità delle linee, la migliore sintesi del mercato in termini di modularità, abitabilità e accessibilità, grazie all’efficacia della nuova piattaforma EMP2, con emissioni record di CO2 e una versione a 98g/km, e BlueHDi 150, la nuova motorizzazione dotata di una tecnologia che permette di ridurre il tasso di emissioni di NOx e di CO2.
Barbara Premoli
Redazione MOTORAGE
14/01/2014 – 19:00