OJ presenta PRO LEG & SHELL
Il PRO LEG, lo storico coprigambe di OJ, nella versione 2014 propone una dotazione più ricca: l’imbottitura trapuntata termica standard è ora affiancata da una seconda copertina in morbido pelo sintetico. Un plus che ampia notevolmente la versatilità di questo utilissimo accessorio, offrendo una protezione vera dal freddo. Senza contare che entrambe le imbottiture sono staccabili, allargando il range di utilizzo del PRO LEG dal tardo autunno all’inizio della primavera.
Il nuovo modello è stato testato sugli ultimi scooter arrivati sul mercato e copre quindi gran parte del circolante grazie a una gamma composta di 14 versioni specifiche e 7 adattabili.
Realizzato in nylon impermeabile, il PRO LEG si monta facilmente (tramite cinghe e viteria a seconda del veicolo posseduto) e tra le caratteristiche annovera barre rigide antisventolio, inserite in appositi alloggiamenti, tasche laterali, coprisella impermeabile e ulteriore tasca integrata nella pettorina.
Taglie: Vedere tabella di compatibilità sul sito www.ojatmosferemetropolitane.it.
Colore: Nero. Prezzo al pubblico: da 85,50 a 120,90 euro.
Lo SHELL è un guanto furbo. Fa parte della rinnovata collezione 2014 di OJ ed è progettato per accontare un pubblico motociclistico trasversale. Adatto all’utilizzo invernale riusce allo stesso tempo a far affiorare spiccate caratteristiche tecniche. In sostanza SHELL protegge le mani da freddo, pioggia e… da eventuali impatti con il terreno grazie al suo sapiente mix costruttivo.
Il dorso è realizzato in poliestere con inserti in pelle ovina, che ritroviamo anche sul palmo abbinato a uno scamosciato sintetico. Contro pioggia e umidità al suo interno c’è la membrana impermeabile Hipora®, mentre il compito di creare una barriera contro il freddo è demandato all’arcinota imbottitura termica Thinsulate®. L’inserto preformato sulle nocche concorre alla protezione da urti e impatti. Originale la chiusura, costituita da una doppia regolazione a strap sul polso.
Taglie: da XS a 2XL. Colore: Nero. Prezzo al pubblico: 60,50 euro.
Barbara Premoli