Dopo la consegna della flotta di Audi A4 allroad agli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) avvenuta all’inizio della stagione, Madonna di Campiglio conferma ancora una volta il suo ruolo di “Home of quattro”. Audi, infatti, si è inserita nel tessuto territoriale con numerose attività a sottolineare, come afferma Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, che “la nostra presenza sul territorio è frutto di una comune intuizione e di una forte sintonia con le realtà locali. Non si tratta di eventi fini a se stessi, ma che fanno parte di un percorso di comunicazione che ci offre l’opportunità di entrare in contatto con i nostri Clienti e con gli appassionati nella Marca, facendo vivere loro il Brand nelle sue più diverse sfaccettature”.
Proprio per evidenziare l’importanza di questa località, sabato sera il pubblico ha potuto assistere a un inconsueto spettacolo in alta quota, l’inaugurazione della pista Tulot Audi quattro.
Grazie all’apertura straordinaria in notturna, dopo il momento istituzionale di inaugurazione della pista alla presenza del Management di Audi Italia e delle autorità di Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena, i numerosi ospiti presenti hanno potuto assistere a momenti di grande spettacolo. Dopo la suggestiva fiaccolata degli oltre 100 maestri di sci, la Audi RS4 Avant ha dominato la pista creando uno show mozzafiato sulla neve, testimoniando così le potenzialità delle trazione quattro, parte integrante del DNA della Marca, in grado di rendere ogni situazione una condizione perfetta. La serata si è conclusa con i fuochi d’artificio che hanno illuminato il cielo creando suggestivi giochi di luce. Inoltre, in questo periodo, Audi offre agli ospiti della località montana la possibilità di testare i performanti modelli della gamma S e RS in un emozionante parcour su neve, oltre a test drive su strada.
Barbara Premoli