MotorAge New Generation

Captur Main Sponsor di Project Runway Italia

 Arriva Project Runway Italia, l’edizione italiana del talent show di moda più famoso al mondo. E Renault Captur, l’urban crossover compatto più venduto e trendy del momento, sarà il main sponsor del programma televisivo in onda dal 26 febbraio, ogni mercoledì alle 21:00, su FoxLife (Sky, canale 113).

 Renault Captur, da sempre sensibile al mondo della moda, con le sue tinte bi-tono Be Style e le sellerie Zip Collection, sfoderabili e intercambiabili proprio come un outfit, testimonia questa sua vicinanza al mondo della moda, ai suoi trend ed ai suoi colori partecipando come main sponsor alla prima edizione italiana del famoso programma televisivo condotto dalla Top model Eva Herzigova. Renault Captur sarà, infatti, l’auto ufficiale per accompagnare i concorrenti in tutte le missioni che saranno chiamati a compiere per trovare le idee ed i materiali più adatti a rispondere alle varie sfide da affrontare ogni settimana. Il crossover della Marca, inoltre, sarà protagonista di una puntata dedicata nella quale i suoi colori, il suo modo di interpretare le più belle città del mondo ed il suo stile dovranno ispirare i concorrenti in gara per proporre un outfit interamente dedicato a Renault Captur.

 Anche sulle attività digital e social a supporto di Project Runway, Renault conferma la sua presenza come sponsor del concorso on line CAPTURE YOUR LOOK che invita la community di Foxlife.it e di Renault a caricare sul sito il proprio outfit partendo da un tema che verrà proposto ogni settimana. Il vincitore potrà godersi un fashion weekend a Milano, la città della moda, a bordo di Renault Captur, con un autista dedicato e le sapienti indicazioni di una fashion blogger, per un’esperienza indimenticabile.

 “Sin da subito, Renault Captur si è confermato al primo posto nel segmento dei crossover compatti – afferma Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia – ci è sembrato naturale, quindi, associare un tale successo commerciale ad un’altra success story, come Project Runway, un talent show sulla moda. Ed è proprio la moda il comune denominatore tra Project Runway Italia e Captur, essendo quest’ultimo un urban crossover “modaiolo” grazie ai suoi giochi di colore con le tinte Be Style, le sue sellerie Zip Collection a all’innovativo cassetto Easy Life. Questa sponsorizzazione per noi è un’ottima occasione per sottolineare l’aspetto trendy di Captur”.

 Con le sue forme morbide, fluide ed equilibrate, Renault Captur rivela una personalità spiccata, adatta ad affrontare la città da protagonista così come un abito da collezione affronta una prestigiosa passerella. La forma compatta, l’altezza dal suolo rialzata, le grandi ruote con cerchi diamantati e le protezioni della parte inferiore della carrozzeria rendono quest’auto perfetta per esplorare tutte le situazioni della vita quotidiana. Personalizzabile, Renault Captur gioca, in particolare, sugli originali abbinamenti delle tinte Be Style che consentono di differenziare padiglione e montanti dal resto della carrozzeria, l’intercambiabilità delle innovative sellerie grazie alla soluzione Zip Collection, che le rende sfoderabili, lavabili in lavatrice e sostituibili proprio come un abito ed i vari temi grafici per riflettere la personalità ed il carattere di ciascuno. Captur è il giusto mix, pensato e realizzato da Renault, tra monovolume, SUV e berlina, capace di coniugare lo stile, il piacere di guida e la sobrietà nei consumi, grazie alle sue forme fluide e compatte e alle motorizzazioni 100% turbo.

 Barbara Premoli

Exit mobile version