Dopo più di 34 anni di successo e più di 1,6 milioni di unità vendute, Renault Trafic si rinnova completamente la prossima estate.
Il bozzetto ufficiale svelato in forma ufficiale, rivela alcune delle principali caratteristiche del futuro veicolo. “Le sue linee integrano e valorizzano la nuova identità di marca Renault con un logo ingrandito e posto in verticale sul frontale, dichiara Kihyun JUNG, Designer di Nuovo Renault Trafic. Il mio obiettivo era quello di conferire a questo modello un carattere più dinamico e deciso, senza dover rinunciare alla robustezza e alla praticità che i clienti si aspettano dal loro furgone”.
Con il debutto della terza generazione di Trafic, Renault ha voluto soddisfare in modo sempre più adeguato e attento le esigenze dei clienti, proponendo loro un “vero e proprio furgone da vivere”. Un nuovo design, nuovi motori che beneficiano dell’esperienza Renault in Formula 1 e nuove tecnologie rafforzano il modello della Marca che si conferma 1° costruttore in Europa di Veicoli Commerciali Leggeri dal 1998.
Barbara Premoli
Redazione MOTORAGE
06/02/2014 – 15:24