PUNTA I SUOI RIFLETTORI SULLA MASERATI GHIBLI, LA NUOVA BERLINA DI LUSSO.
In occasione della fiera Light+Building 2014, sotto i riflettori di 3F Filippi, azienda leader nella progettazione illuminotecnica da oltre 60 anni, ci sarà Maserati, una delle eccellenze del panorama automobilistico nazionale e di quello dell’Emilia Romagna. I “Fari di luce” firmati 3F Filippi saranno puntati in particolare sulla Maserati Ghibli, la nuova berlina di lusso per esaltarne linee e dettagli.
Un modo per esaltare i “progetti su misura” 3F Filippi, soluzioni personalizzate per esigenze, ambiente e contesto.
3F Filippi (Fluorescent Fixtures Filippi), azienda di Pian di Macina (Bo), leader nel settore illuminotecnico da oltre 60 anni, sarà tra i protagonisti di Light + Building 2014, una delle fiere più importati a livello mondiale per l’illuminazione e l’edilizia intelligente, in programma dal 30 marzo al 4 aprile 2014 a Francoforte sul Meno. Per l’occasione 3F Filippi, all’interno dell’innovativo set espositivo, presso la Hall 3.1 nello Stand D60 in fiera, darà luce al marchio Maserati, una grande realtà industriale del suo stesso territorio, con sede a Modena, famosa a livello internazionale per i traguardi sportivi raggiunti e il lancio di grandi vetture da strada.
Una luce suggestiva e dall’ottimo comfort visivo, grazie ad apparecchi di ultima generazione, metterà in luce in particolare la Maserati Ghibli, una berlina di lusso ad alte prestazioni, esaltandone linee e dettagli. Lo scenario riprodurrà il Reparto di Controllo Verniciatura dei suoi stabilimenti, realizzati con 3F Filippi. Il mondo luminoso di 3F Filippi, grazie alla conoscenza profonda della luce e alla lunga esperienza nello specifico settore industriale, aiuta le aziende di tutto il mondo a mettere in evidenza la propria identità con soluzioni illuminotecniche innovative e originali che riescono a migliorare lo stato di benessere e la salute delle persone, la produttività e il risparmio energetico. In ambito automobilistico, grazie alla sua Luce su misura, 3F Filippi ha illuminato la nuova sede Ferrari a Maranello.
3F Filippi è membro sostenitore del Programma GreenLight e aderisce al progetto Human Centric Lighting di LightingEurope per promuovere l’illuminazione efficiente e di qualità, a garanzia della tutela dell’ambiente e del comfort, della salute e della sicurezza dei consumatori, uno dei temi chiave anche di questa attesissima edizione di Light + Building a Francoforte.