Alla terza edizione di Company Car Drive, che si svolgerà il 14 e 15 maggio all’Autodromo di Monza, i fleet manager, oltre a effettuare test drive in pista, avranno la possibilità di partecipare gratuitamente a momenti di approfondimento che riguardano tematiche di grande interesse per il settore dell’auto aziendale. In particolare, l’utilizzo di veicoli a metano e Gpl e l’utilizzo di veicoli elettrici nelle flotte aziendali saranno oggetto dei primi due workshop della manifestazione. In questo quadro verranno presentati i risultati di ricerche inedite del Centro Studi Auto Aziendali e di altre fonti relativamente all’utilizzo dei veicoli a metano e Gpl e agli orientamenti in materia dei fleet manager.
Nel pomeriggio del 14 maggio si terrà poi un workshop dedicato alla scelta delle auto aziendali e driver satisfaction. L’efficacia delle car policy, infatti, è determinata anche dal grado di accettazione e, soprattutto, di soddisfazione dei driver aziendali. Obiettivo del seminario è anche quello di dare un contributo metodologico a una corretta misurazione della driver satisfaction e presentare un articolato progetto in materia.
Il 15 maggio a Company Car Drive vi sarà un evento di grande importanza: il seminario internazionale Fleet International best practices and trends nel quale interverrà un parterre di relatori provenienti dalle principali associazioni di fleet manager del mondo. Scopo del seminario è fare il punto sulle tendenze in atto nel settore delle auto aziendali nei Paesi economicamente più avanzati. Per un’informazione completa sul programma di convegni e seminari di Company Car Drive 2014, si può consultare il sito www.companycardrive.com/programma/seminari-e-workshop/.
La partecipazione dei fleet manager a Company Car Drive è gratuita e avviene previa registrazione tramite il sito www.companycardrive.com.