Suzuki Demo Ride Tour
Gli appuntamenti del weekend
L’entusiasmo del pubblico, testimoniato dalla grande partecipazione riscontrata nelle tappe precedenti, è il protagonista di ogni appuntamento del Suzuki Demo Ride Tour 2014 che, fino al prossimo luglio, offrirà a tutti gli appassionati l’occasione di guidare la moto o lo scooter dei sogni e conoscere tutte le vantaggiose proposte valide fino al prossimo 30 giugno.
Durante il ponte dal 25 al 27 aprile gli eventi organizzati presso le concessionarie locali si svolgeranno tra la Toscana e il Lazio: precisamente a Massa, Cittaducale (Rieti) e Viterbo.
Venerdì 25 aprile sarà la concessionaria Tecnomoto di Massa a inaugurare il fine settimana targato Suzuki, nella sede di Via Dorsale, n. 8/A che rimarrà aperta per l’occasione anche nel giorno di festa. Sabato 26 aprile il Suzuki Demo Ride Tour 2014 si trasferirà presso la concessionaria Mototecnica di Cittaducale (RI), sulla via Salaria per L’Aquila al n. 49. Domenica 27 aprile il weekend Suzuki si concluderà con l’evento organizzato presso la concessionaria Quinzimoto di R&M Moto Due di Viterbo in Strada Tuscanese n° 67.
Saranno disponibili per le prove le naked Inazuma, Gladius 650 e GSR750 ABS, la cruiser Intruder C1500T, la V-Strom 650 ABS e la nuovissima V-Strom 1000 ABS. Tra gli scooter, oltre all’iconico Burgman 650 ABS, anche i rinnovati Burgman 125 ABS e 200 ABS, lussuosi Urban Mobility di recente debutto nelle concessionarie.
L’inizio delle attività è confermato per tutte le date alle 9:30 del mattino, con la conclusione delle giornate alle 19:00 circa. I test ride, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione e il modello di moto o scooter che si desidera provare. Tramite il sito sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto oltre a eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.
Barbara Premoli