Ford ha varato un programma di ecoincentivi che, a prescindere dalla durata e dall’entità dei contributi statali, consentirà ai propri clienti di accedere per l’intero mese di maggio a condizioni agevolate, con un vantaggio fino a 6.000 euro, per l’acquisto di auto Ford con motori a basse emissioni ed elevata efficienza.
Il programma di ecoincentivi di maggio è valido per i modelli Fiesta, B-MAX, Focus e C-MAX. Le motorizzazioni interessate sono quelle EcoBoost, TDCi e GPL, che garantiscono consumi ridotti senza rinunciare a un elevato piacere di guida. Su Fiesta gli ecoincentivi sono disponibili anche per l’innovativo e brillante motore a benzina 1.0 a 3 cilindri da 80 CV.
Grazie alla campagna di ecoincentivi, Ford agevola l’accesso alle motorizzazioni eco-friendly EcoBoost, TDCi e GPL, i cui contenuti tecnologici garantiscono un significativo risparmio sulle spese per il carburante. Il contributo Ford sarà erogato per tutte le vetture Ford che rientrano nella campagna ecoincentivi, immatricolate entro il 31 maggio contestualmente alla rottamazione di un’auto con più di 10 anni di età, immatricolata fino al 31 dicembre 2004