Honda Live Tour alla 28^ Bikers Fest di Lignano
Forte di un successo di pubblico dopo l’altro, l’Honda Live Tour arriva questo weekend a Lignano Sabbiadoro, arricchendo ancora di più il programma della celebre Biker Fest International, giunta quest’anno alla 28^ edizione. È un’altra imperdibile opportunità per scoprire i nuovi modelli della Casa dell’Ala e provare su strada le loro eccezionali qualità dinamiche.
Dal giovedì 15 fino a domenica 18 maggio, l’Honda Live Tour accoglierà gli appassionati di moto in viale Europa a Lignano Sabbiadoro (UD), in prossimità del cuore pulsante dell’evento internazionale dedicato a tutti i biker d’Europa.
Come di consueto, durante gli appuntamenti dell’Honda Live Tour tutti gli appassionati potranno saltare in sella al capolavoro Honda preferito ed effettuare un test-ride in completa sicurezza. Per partecipare alla prova è sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto al test su strada e la patente di guida in corso di validità.
Tante le moto della gamma Honda in prova, comprese le novità 2014 e i più famosi best-seller, dal nuovo ipertecnologico Integra 750 con cambio sequenziale a doppia frizione, alla nuova NC750X DCT, passando per l’apprezzatissima naked NC750S DCT, la nuova media cruiser CTX700 DCT e la sorella maggiore CTX1300 dotata di motore V4, proprio come le altre fantastiche moto della gamma V4 Honda: VFR800F, VFR1200F DCT, Crosstourer DCT e Crossrunner. Da non dimenticare le CB500F e CB500X con motore bicilindrico da 35kW per la patente A2. E per i più sportivi l’occasione è ghiotta per provare l’entusiasmante CB1000R a 4 cilindri, sorella maggiore della nuova e subito richiestissima CB650F, aggressiva nella linea ed entusiasmante nella guida. L’occasione sarà imperdibile anche per ammirare in esposizione la nuova media sportiva CBR650F e l’incredibile NM4 Vultus DCT, ispirata nel design alla tradizione giapponese dei personaggi “anime” e “manga”.
La massiccia presenza di modelli con cambio DCT (Dual Clutch Transmission) permetterà a tutti gli appassionati di apprezzare l’avanzatissima tecnologia Honda del cambio sequenziale a doppia frizione, sempre più diffuso ed apprezzato in tutta Italia e nel resto d’Europa. Lo staff di Honda Italia e della concessionaria M.C.R. di Zucchet Giuseppe & C. di Pordenone sarà inoltre a disposizione per illustrare le caratteristiche tecniche dei modelli e tutte le proposte commerciali in corso.
Ma non solo, ci sarà spazio anche per gli appassionati di quattro ruote. Grazie alla collaborazione della concessionaria Dean Auto s.n.c. di Staranzano (Gorizia), sarà possibile toccare con mano la raffinatezza del design, la ricchezza dell’equipaggiamento e la qualità di interni e finiture di Honda CR-V, Civic Tourer e Civic berlina, tutte con motorizzazione 1.6 i-DTEC e allestimento Lifestyle.
L’appuntamento con Honda Live Tour è da giovedì 15 a domenica 18 maggio a Lignano Sabbiadoro (UD) in viale Europa.
Photogallery