MotorAge New Generation

#HyundaiReplay per rivivere gli highlights dei Mondiali

 Manca un mese all’inizio dei Mondiali di Calcio in Brasile e Hyundai, Partner Ufficiale FIFA, ha pubblicato il primo cortometraggio animato della serie #HyundaiReplay, che accompagnerà i tifosi con gli “highlight cartoon” delle migliori azioni di gioco durante la FIFA World Cup Brazil™ 2014.

 La prima puntata di #HyundaiReplay (http://youtu.be/t8DixoTcXHk) riparte dai momenti più memorabili degli Europei UEFA EURO 2012™ – di cui Hyundai è Sponsor Ufficiale – lo splendido gol di Mario Balotelli che segnò la vittoria degli Azzurri nella semifinale contro la Germania.

 #HyundaiReplay tornerà durante i Mondiali permettendo ai milioni di tifosi in tutto il mondo di rivivere i passaggi più emozionanti del Mondiale in versione social cartoon, dopo ogni partita, sui canali di Hyundai.

 #HyundaiReplay rientra nell’ambito delle iniziative online e offline sviluppate da Hyundai a livello globale e italiano in occasione dell’emozionante viaggio verso i Mondiali di Calcio in Brasile, che si svolgeranno dal 12 giugno al 13 luglio

 In Italia, Hyundai ha lanciato la gamma Limited Edition Go! Brasil – composta dalle fuoriclasse i10, i20, i30 e ix35 – e parallelamente il sito Hyundaigobrasil.it

 Il concorso “Il Test Drive che Ti Premia” ha estratto i 5 fortunati che si sono aggiudicati un pacchetto viaggio per 2 persone e voleranno a Manaus ad assistere al primo match degli Azzurri contro l’Inghilterra. Il contest prosegue: per tutti coloro che effettuano un test drive entro la fine dei Mondiali, in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Go! Brasil e partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali adidas Brazuca.

 Per scoprire tutte le attività Hyundai in occasione della FIFA World Cup Brasil 2014: Hyundai.it • Hyundaigobrasil.it • Facebook.com/Hyundai.Italia

Exit mobile version