Il 7 e 8 giugno due giorni di "FuoriSerie"
Fuoriserie è il salone delle auto e delle moto d’epoca che, nello spazio di poche edizioni, è riuscito a generare un enorme consenso tra il pubblico degli appassionati divenendo una delle fiere espositive di maggior successo della capitale e la prima sul territorio italiano per il settore.
Un notevole numero di espositori si dà appuntamento ogni anno nello spazio espositivo di Fiera Roma portando i modelli di automobile e di moto che hanno fatto storia, facendo della fiera uno dei mercati più importanti della compravendita di fuoriserie in Italia.
Due giorni di “FuoriSerie” al salone dell’auto e delle moto d’epoca che mette in mostra tutte le tendenze del mercato automobilistico storico, capace di generare un ampio consenso del pubblico e di attirare l’attenzione della stampa specializzata ma anche dei media nazionali e internazionali.
Si rivolge a tutti gli appassionati del settore che desiderano rivivere le atmosfere del passato, offrendo grandi emozioni, grazie ad una vetrina espositiva che mette in primo piano il fascino di veicoli storici, a due e quattro ruote.
Un appuntamento che offre la possibilità di trovare ricambi ed accessori originali per il proprio veicolo. Una vasta rassegna espositiva che vedrà protagoniste le aziende leader nei differenti settori del mercato motoristico.
Una buona parte degli spazi espositivi è affidata all’esposizione dei modelli appartenenti ai circoli storici italiani e alla promozione delle loro attività competitive.
In questa edizione ritorna anche il Concorso di eleganza “Povere ma belle” durante il quale verrà premiata la passione vera che muove i collezionisti che dedicano buona parte della propria esistenza alla ricerca del pezzo perfetto per il proprio gioiello, con una mano sul cuore ed un occhio al portafoglio!
Tra gli iscritti verranno selezionate le 25 auto più belle che sfileranno lungo i viali del quartiere fieristico dove faranno bella mostra di sé per l’intera giornata.
Anche quest’anno un notevole numero di espositori si è dato appuntamento nello spazio espositivo di Fiera Roma portando i modelli di automobile e di moto che hanno fatto storia, facendo della fiera uno dei mercati più importanti della compravendita di fuoriserie in Italia.