Il borsello da gamba per motociclisti "in" e "off road"
Per tutti i motociclisti, ottimizzare il trasporto del bagaglio ha una grande importanza per avere la possibilità di viaggiare senza privarsi di quello che serve. È qui che entra in gioco il borsello da gamba, uno di quegli accessori che permettono di sfruttare possibilità di carico alternative… facilmente accessibili e che lasciano le mani libere. Il LEGBAG di Amphibious ha le caratteristiche essenziali per essere preso in considerazione da ogni utente delle due ruote.
Non si tratta di un’idea rivoluzionaria, perché da tempo sul mercato esistono cose del genere, ma ci sono degli aspetti che giocano a suo favore rispetto a prodotti analoghi. La capacità interna, per esempio è in questo caso di 2 litri, ma il tipo di chiusura permette di variarne il volume in funzione del contenuto, per ottimizzare il comfort. Una volta scesi dalla sella si è poi liberi di lasciare LEGBAG fissato alla gamba, lasciando libere le spalle per un eventuale zaino, oppure di trasformarlo in una comoda borsa a tracolla. Le caratteristiche tecniche della produzione Amphibious attingono anche dagli studi effettuati dal marchio per partner importanti quali ad esempio il Soccorso Alpino Italiano o la Marina Militare. Una volta scesi dalla sella si è poi liberi di lasciare LEGBAG fissato alla gamba, lasciando libere le spalle per un eventuale zaino, oppure di trasformarlo in una comoda borsa a tracolla.
LEGBAG è prodotto in TPU. La parte a contatto con la gamba è imbottita con tessuto reticolare traspirante. Il sistema di fissaggio evita qualsiasi sventolamento, Sui lati sono presenti 2 utili D-ring in ABS. 5 bande rifrangenti aiutano a renderci visibili nel traffico.
Colori: nero o Desert (camouflage sabbia).
Dimensioni: 21x17x6 cm (a x l x p).
Peso: 240 grammi.
Prezzo al pubblico: 45 euro.
Info: www.amphibious.it