La partnership con il marchio di abbigliamento sportivo Freddy delinea una versione speciale che vuole distinguersi per stile, dinamismo, sportività e un pizzico di esclusività in più.
L’allestimento speciale FREDDY è disponibile con due colori di carrozzeria, entrambi metallizzati: bianco con effetto Perlato o nero.
Viene proposta sulla versione Acenta con motore 1.2 da 80 Cv e si caratterizza per una veste estetica personalizzata con alcuni dettagli: logo FREDDY sui montanti B, calotte degli specchi in colore nero con loghi FREDDY, terzo poggiatesta del divanetto posteriore con logo FREDDY.
Dal punto di vista dell’allestimento, questo modello è equipaggiato con Auto Style Pack (Climatizzatore automatico, consolle centrale nero lucido) e cerchi in Lega da 16”.
Di serie, inoltre, presenta: ABS, airbag (anteriori, laterali e a tendina), ESP, chiusura centralizzata con telecomando, computer di bordo, vetri elettrici anteriori, ingresso Aux e USB, bluetooth, radio con CD e comandi al volante, cruise control, servosterzo elettrico, volante con corona in pelle, comandi radio al volante, fari ad accensione automatica con sensore crepuscolare, tergicristalli con sensore di pioggia, climatizzatore automatico
Il prezzo della Nissan Micra FREDDY Limited Edition è di 14.800 euro, 900 euro in più dell’allestimento Acenta.
Redazione MOTORAGE