MotorAge New Generation

Un giubbino? No, Soft Music

Moto_One_giubbotto_Soft_music_front Un giubbino da moto semplice, comodo e pratico: questo in sintesi potrebbe sembrare la nuova proposta di Moto One, se non fosse per quei loghini sulla manica sinistra. Sì, perché Soft Music, questa le denominazione ufficiale ma anche un po’ tecnica, nasconde al suo interno un iPod Controller, collegato con i tasti a sfioramento cuciti sulla manica: praticamente, in un epoca dominata dal touch screen, un giubbotto dove, per comandare la musica che vogliamo sentire in cuffia, basta toccare la manica, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Questa sua peculiarità non deve far dimenticare che comunque Soft Music è un giubbino da moto, realizzato in soft shell, di taglio corto e funzionale per la mezza stagione, dotato protezioni removibili CE su spalle e gomiti e protezione antischok sulla schiena.

 Le chiusure lampo a contrasto, di un acceso colore giallo, così come il logo Moto One sulla schiena e i simboli di comando dell’iPod controller sulla manica, ne esaltano questo aspetto un po’ sbarazzino che si sposa bene con le moto custom e naked. Con la colonna sonora giusta, da provare The Weight by The Band e le altre del famoso soundtrack, anche la gita fuori porta sembrerà un po’ Easy Rider.

Disponibile nelle taglie uomo dalla S alla 3XL, è una delle principali novità della Casa veneta per la stagione 2014 (139,00 euro). Info: www.moto-one.com

 Barbara Premoli

Photogallery

Exit mobile version