Accordo tra Europcar e Telepass
Sconti e agevolazioni
Finalmente operativa la partnership tra Europcar Italia, leader europeo nei servizi di noleggio di auto e furgoni a breve e medio termine, e Telepass, società leader nei sistemi automatici di pagamento del pedaggio autostradale.
Da qualche giorno infatti, Europcar offre ai clienti Telepass Premium sconti esclusivi sul noleggio di auto, pulmini e furgoni in Italia e all’estero. La collaborazione prevede condizioni tariffarie speciali di diverse tipologie, in base al veicolo prescelto e alla località di ritiro della vettura. Per accedere alle agevolazioni offerte da Europcar, i clienti Telepass Premium devono indicare il codice della propria tessera Premium al momento della prenotazione che può essere effettuata attraverso: il nuovo minisito dedicato http://telepass.europcar.it, presso il call center Europcar Italia chiamando il numero 199.30.70.30, tramite smartphone con la nuova App Europcar disponibile per tutti i sistemi operativi Android e iOS o direttamente presso le stazioni di noleggio Europcar.
Gruppo Europcar
Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 130 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Tra i brand del Gruppo Europcar vi sono Europcar®, InterRent, compagnia di noleggio low cost, National e Alamo, in area EMEA.
Telepass Spa
Telepass S.p.A. è la società di Autostrade per l’Italia che svolge le attività relative all’emissione, commercializzazione e gestione dei sistemi di pagamento elettronico Telepass e Viacard.
Oggi, dopo oltre 20 anni dal lancio, i Telepass circolanti sono più di 8 milioni. Nel tempo l’offerta del Telepass si è arricchita con nuovi servizi dedicati ai propri clienti: dal pagamento dei parcheggi e degli accessi urbani con l’Area C di Milano all’Opzione Premium, una tessera che offre ai clienti un pacchetto di servizi e opportunità per risparmiare sul pedaggio, avere agevolazioni sul ristoro in area di servizio e il soccorso gratuito in autostrada. Nel corso di questi anni la tessera Premium, che ha già raggiunto oltre 1,7 milioni di clienti, è diventata ancora più vantaggiosa grazie a sconti e agevolazioni su: noleggio, acquisto di pneumatici, shopping, telefonia e molto altro.