Yamaha MT-09 Street Tracker sul mercato da agosto
La nuova MT-09 Street Tracker è lultimo arrivo della Casa giapponese, nata come variante della MT-09 offre alla tre cilindri un eccezionale look da scrambler. Il team di sviluppo Yamaha ha trovato l’ispirazione sulla scena del “dirt track” creando così una nuova tipologia di MT-09, equipaggiata con una serie di componenti speciali e di qualità che offrono un look sportivo e sofisticato ma con un tocco vintage.
Per questa nuova Yamaha sono stati utilizzati colori opachi che, insieme ai componenti di ottima qualità, regalano al nuovo modello un look ricercato. La MT-09 Street Tracker infatti è la prima della famiglia con il telaio completamente nero e il motore tricilindrico da 850 cc verniciato in nero opaco, mentre la testa dei cilindri è in color bronzo, i cerchi bronzo scuro e gli steli della forcella rovesciata dorati, forniscono un immagine decisamente personalizzata. Il motore eroga 115 CV per un peso complessivo della moto 188 kg.
Nella parte anteriore spicca il parafango in carbonio con supporti in alluminio, mentre la sella bicolore, pelle marrone nella parte superiore e alcantara nero sui lati, si integra perfettamente con lo stile spigoloso del serbatoio grigio opaco, questultimo dotato anche di nuove protezioni per le ginocchia
La nuova MT-09 Street Tracker sarà disponibile a partire da agosto 2014, al prezzo di 8.690 € f.c. iva inclusa.
Redazione MOTORAGE
Photogallery