ACE ELECTRIC: biciclette elettriche style American Board Track Racers.
Lo stesso spirito rivive nel design di Ace Electric Motorbikes che alla linea vintage, unisce l’innovazione del motore Phoenix II System, silenzioso ed al passo con i tempi. Ace Electric Motorbikes dispone di telaio tubulare, forcella doppio tubo ammortizzata, trasmissione a rapporto unico, impianto frenante a disco e pneumatici extralarge.
Disponibile con diversi livelli di potenza, consentono velocità che possono superare i 50 km/h. Anche se in Europa è commercializzata la variante da 900 W, che può raggiungere i 42 km/h, in Italia è prevista l’immatricolazione come ciclomotore.
La Ace Electric Motorbikes è venduta a (circa 2.700 euro) e i numerosi optional di cui è fornita, tra i quali nove varianti di colore, consentono di personalizzarla a piacere scegliendo tra numerose combunazioni per telaio, serbatoio, sellino, pneumatici e parafanghi.
Le biciclette Ace Electric Motorbikes si dimostrano piene di carattere e personalità, capaci di sprigionare tutto l’entusiasmo di Peter Grimaldi e la sua passione per le due ruote.
Dati tecnici
– Circonferenza ruote 69 cm
– Peso 28 kg
– Potenza motore 250 Watt
– Per il mercato italiano, proponiamo anche un down grade del motore, velocità massima 25km /h al fine di potere commercializzare come bici elettrica.
Redazione Motorage