DACIA DUSTER FREEWAY
A settembre il lancio della seconda EXTRA LIMITED EDITION
Il successo di Dacia si basa su quattro elementi: qualità Renault, un prezzo unico e trasparente, una comunicazione semplice e una rete di vendita capillare su tutto il territorio, inoltre è il primo Brand automobilistico in Europa a lanciare una saga di tre Extra Limited Edition, che hanno fatto la storia di Duster in Italia: capacità off road, e carattere robusto.
Le tre Extra Limited Edition sono rivolte a un target giovane, prevalentemente maschile tra i 30 e 40 anni, sempre alla ricerca di un modo per distinguersi e per vivere avventure quotidiane.
Ciascuna delle tre Extra Limited Edition consta di 100 esemplari numerati, con un look originale realizzato tramite pellicola termoformabile 3M ed un kit di equipaggiamenti studiato ad hoc.
Duster Brave, la prima delle tre Extra Limited Edition, ispirata al nuovo trend Urban-Chic del camouflage, con la sua texture “artic mimetic” che riveste interamente l’auto, enfatizza il suo carattere avventuriero con la trazione 4×4.
E’ realizzato sulla base di Duster Lauréate 1.5 dCi 110 cv 4×4 e dispone di serie dei seguenti equipaggiamenti: pack Look, vetri elettrici posteriori, radar parking, volante in cuoio, soglia portabagli satinata e ruota di scorta.
Inoltre è proposto ad un prezzo unico di 19.900€ ed è disponibile presso la Rete Dacia in soli 100 esemplari numerati.
Duster Freeway, seconda delle tre Extra Limited Edition, sarà disponibile da settembre presso la Rete Dacia in soli 100 esemplari numerati. Sarà caratterizzato da texture opaca “New York Skyline”, con retrovisori neri e tetto grigio cometa metallizzato a contrasto. Un look valorizzato ulteriormente da spoiler posteriore, soglia bagagliaio e scarico cromati. Realizzato sulla base di Duster Laureate 1.5 dCi 110 cv 4×2, offre di serie: cartografia Europa, cruise control, volante in cuoio, vetri posteriori elettrici e ruota di scorta.
Duster Freeway è proposto ad un prezzo unico di 16.900€.
Entro la fine dell’anno sarà svelata la terza Extra Limited Edition.
La redazione