Completata la ricerca delle candidate che potessero diventare ambassador del progetto, attraverso una serie di casting realizzati tra le città di Milano, Roma e Palermo, le tre ragazze, sono state selezionate sulla base dell’attitudine verso i social e la passione per la moda, il design e la tecnologia.
“Le citycar sono diventate un mezzo per veicolare sempre di più il proprio stile di vita e la propria personalità. Per il lancio in Italia della Mii by MANGO, abbiamo cercato di rimarcare il posizionamento della Mii, la citycar 100% made in Barcelona, con l’obiettivo di innescare un processo di naturale accostamento del Brand SEAT al target femminile e prettamente urbano”, afferma Gianpiero Wyhinny, Direttore del marchio SEAT in Italia.
Questi eventi, strutturati come dei talk show, hanno affrontato in date diverse questioni e tematiche molto affini al target femminile: love, make-up e fashion. Ciascuna delle tematiche è stata condotta da personaggi del mondo dello spettacolo e web stars, quali Nina Palmieri (conduttrice di “Sex Education Show “su SKY e “X LOVE” su Italia 1 e inviata del programma “Le Iene” su Italia 1) e Cindy Make-up Artist (con il suo canale “La Cindina”, mette a disposizione del pubblico della rete le sue doti di make up artist).
Redazione MOTORAGE