Interpretazione della crescita all’interno della gamma, Nuova 508 mette a disposizione del guidatore equipaggiamenti ad alto valore tecnologico come il Touchscreen, la retrocamera e il Blind Corner Assist, ossia il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco della vettura.
Le motorizzazioni Euro 6 offrono elevate prestazioni e bassi consumi, come il 2.0 BlueHDi 150 CV con cambio manuale che, con emissioni di soli 110 g/km di CO2, è tra le migliore offerte del segmento con questo livello di potenza.
La gamma italiana di Nuova 508 SW:
Active | Business | Allure | GT | |
2..0 BlueHDi 120 180 CV EAT6 |
€ 37.850 | € 42.030 | ||
2..0 HDi163 CV FAP® automatico |
€ 34.850 | € 36.700 | ||
2..0 HDi 163 CV FAP® |
€ 33.150 | € 35.000 | ||
2..0 BlueHDi 150 CV |
€ 33.550 | € 35.400 | ||
2..0 HDi 140 CV FAP® |
€ 31.000 | € 32.150 | € 34.000 | |
1.6 e-HDi 115 CV FAP® ETG6 S&S |
€ 31.950 | |||
1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S |
€ 30.800 | € 31.950 | ||
1.6 THP 165 CV S&S EAT6 |
€ 32.050 | € 35.050 | ||
1.6 THP 165 CV S&S |
€ 30.350 | € 33.350 |
Invece la nuova 508 RXH con tecnologia HYbrid4 (2.0 HDi 163 CV FAP® ETG6 abbinato ad un motore elettrico da 37 CV) è disponibile in un unico allestimento, a € 45.000.
Redazione MOTORAGE