Quadro S: per Gabriel Garko
Il noto veicolo lanciato dalla Quadro Vehicles S.A., società svizzera specializzata in soluzioni innovative applicate a veicoli a tre e quattro ruote, è assolutamente adatto ad un uso urbano come per una scampagnata fuori porta, così limpegnatissimo Gabriel Garko sul set per le riprese della fiction televisiva L’Onore e il Rispetto 4, ha deciso di spostarsi nel traffico romano in sella al nuovo tre ruote Quadro S, scelta che lo farà notare con una certa invidia.
Lo scooter a tre ruote che accompagnerà l’attore nei mesi estivi, anche nelle ‘fughe’ al mare sul litorale romano tra una ripresa e un servizio fotografico, è stato lanciato sul mercato da Quadro Vehicles. Grazie alle soluzioni innovative e brevettate come l’HTS (Hydraulic Tilting System), che lo rendono uno scooter davvero esclusivo, Quadro S rappresenta il mezzo ideale per i gli spostamenti in città -su fondi stradali spesso sconnessi o pavimentazioni scivolose come i sanpietrini – e nei tratti extraurbani di breve e medio raggio, garantendo all’utente un grado di comfort, sicurezza, agilità e divertimento inimitabili.
Gabriel Garko, non poteva che scegliere uno scooter fuori dal comune, non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello della praticità e della facilità di utilizzo, che lo rendono un mezzo perfetto per chi si vuole distinguere. Ma la facilità di guida e il feeling che s’instaura immediatamente una volta saliti in sella, oltre alla possibilità di condurlo con la sola patente auto, rendono Quadro S molto adatto a qualsiasi utenza oltre che a tutte le fans dell’attore.
Quadro S, grazie alle sue peculiarità, è infatti uno scooter adattissimo anche al pubblico femminile e a quello meno esperto. infatti pesa solo 200 Kg, il più basso nella sua categoria, mentre le ruote da 14” all’anteriore garantiscono un ottimo feeling con il pilota. Quadro S si conferma un ottimo compagno di viaggio in tutte le situazioni che esigono spostamenti quotidiani, da quelli in mezzo al traffico alle serate mondane in centro città. Garantisce una guida istintiva e precisa, un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario come i dossi e gli avvallamenti, le rotaie o gli ostacoli più bassi, le pozzanghere e le strade bagnate.
Redazione MOTORAGE
03/07/2014 – 16:40