Venga Crossover, 200 esemplari esclusivi
Ventata di aria nuova nel settore delle monovolume compatte, arriva la serie limitata di Kia Venga Crossover. Una serie speciale proposta in 200 esemplari con equipaggiamenti al top di gammae un prezzo interessante per andare incontro alle specifiche richieste di un segmente di mercato in continua evoluzione. Essendo sviluppata completamente in italia, proprio per il cliente italiano, questa versione può rappresentare un primo passo per lo sviluppo futuro di versioni in grado di rispondere a specifiche richieste richieste del nostro mercato.
Si presenta con un allestimento ricco e sofisticato, gli equipaggiamenti si basano su quelli di serie del livello Active con l’aggiunta di fendinebbia, cerchi in lega da 17, protezioni sottoscocca anteriore e posteriore, badge dedicato, sensori di parcheggio posteriori, ruotino di scorta (per la versione diesel), Bluetooth con comandi al volante, t(tal Connectivity System). Per migliorare il comfort la Kia Venga Crossover si propone con il total Connectivity System, bluetooth e con un volante multifunzione con comandi integrati.
Le due motorizzazioni di punta della gamma di Kia Venga, la 1.4 Eco GPL e la 1.4 Diesel dispongono di una potenza di 90 cavalli, con la bifuel che propone un consumo dichiarato nel ciclo misto pari a 8.5 litri per 100 chilometri contro i soli 4.5 della versione alimentata a gasolio.
La Kia Venga Crossover sarò proposta in solo due colori, bianca per la motorizzazione gpl e nera per la diesel, e per sottolineare la volontà di distringuersi dalle concorrenti per il rapporto qualità prezzo è offerta a 19.700 euro chiavi in mano, disponibile anche con la nuova formula Scelta Kia con due anni di manutenzione programmata inclusa e la classica garanzia Kia di 7 anni/150.000km.
La Redazione