Citroen C1 Parking Experience:
Parcheggiare l’auto diventa un gioco, con l’applicazione presentata da Citroen per il lancio sul mercato della nuova C1, la vettura compatta che ha come suo terreno preferito proprio la giungla urbana.
Scaricando la app C1 Parking Experience su tablet e smartphone, il parcheggio diventa un gioco divertente che coinvolge gli utenti in prove di abilità con una Nuova Citroen C1 virtuale in scenari generati dall’applicazione, nei quali il giocatore può mettersi al volante di una C1 digitale per guidarla fino all’area di parcheggio e lasciarla nella posizione di destinazione.
Naturalmente, i”posteggiatori” virtuali più bravi che impiegano meno tempo nel parcheggiare, guadagneranno più punti. Inoltre è possibile ottenere punti supplementari, sfidando online attraverso Facebook gli amici e vincendo le sfide.
Il punteggio totale che il videogiocatore raggiungerà, gli permetterà di guadagnare le iTunes card che vengono assegnate ogni giorno ai migliori classificati.
Ogni giorno vengono messe in palio iTunes card che saranno assegnate ai migliori giocatori in classifica e al termine del concorso i partecipanti che otterranno le prime due posizioni della classifica generale potranno aggiudicarsi una nuova Citroen C1, che il vincitore potrà guidare per un intero anno, mentre Il secondo classificato avrà a disposizione per sei mesi. I partecipanti che invece occuperanno dal terzo fino al decimo posto in classifica potranno consolarsi con smartphone e tablet Samsung Galaxy.
Citroen C1 Parking Experience è disponibile su web, Facebook e per device mobile, sia Android che iOS.
La Redazione
Photogallery