Martijn ten Brink nominato Vice President Sales di Mazda Motor Europe
Mazda Motor Europe comunica che Mr. Martijn ten Brink, (41 anni) attualmente Amministratore Delegato di Mazda Olanda e Belgio, sarà nominato Vice-President Sales il prossimo 1° Settembre. Riporterà a Jeff Guyton, Presidente e CEO di Mazda Motor Europe. In questo ruolo Martijn coordinerà il gruppo composto da 22 Filiali Nazionali e terrà i rapporti con i Distributori indipendenti di Mazda in Europa.
Martijn, di nazionalità Olandese, è entrato in Mazda Europa nel 1999 ed ha ricoperto svariate posizioni sia nelle Vendite che nel Marketing, sia presso alcune Filiali che nel quartier generale Europeo di Mazda a Leverkusen. Ha lanciato con successo la nuova filiale Mazda in Olanda nel 2008, e nel 2011 ha aggiunto al suo ruolo anche la gestione di Mazda Belgio & Lussemburgo. Ha una conoscenza profonda del mondo dell’auto e porta con sé un ricco background internazionale.
Il prossimo 1° Settembre Geraldine Brouwers (40 anni) sarà nominata Amministratore Delegato di Mazda Motor Olanda e, contemporaneamente, Matthias Sileghem (50 anni) prenderà il ruolo di Amministratore Delegato di Mazda Motor Belgio & Lussemburgo.
Sia Geraldine che Matthias, promossi dall’interno dell’organizzazione, metteranno a disposizione – nei nuovi ruoli – la loro leadership e garantiranno la continuità così importante in questo momento che vede Mazda crescere come Brand con il lancio dei prodotti SKYACTIV.
“Martijn, Geraldine e Matthias sono eccezionali professionisti che hanno saputo meritarsi il rispetto dei loro colleghi e dei nostri concessionari nel corso della loro carriera in Mazda.” Ha dichiarato Jeff Guyton. “Sono entusiasta di poter includere queste persone nel nostro team di leadership Europea”.
La Redazione