Che tipo sei? Scoprilo con questo gioco, scegli l’auto che preferisci e leggi l’analisi della personalità. Play with us!
Sei il perfetto “papero” qualunque che non ha mezze misure nell’affrontare la vita, dentro di te vivono sia una natura benevola che una maligna che combattono fra loro incessantemente. Anche se non sei in grado di fare tutto, come invece molto spesso credi, ti butti a capofitto nelle cose senza pensare molto alle conseguenze!
Proprio come i Duke, la famiglia per te è molto importante, tanto da metterla sempre al primo posto, insieme logicamente alla tua Auto! Velocità e rischio sono il tuo pane quotidiano e sei anche piuttosto passionale.
Sognatore e romantico, non ami la tecnologia e ti piace vivere nel tuo mondo. Ti appassioni in modo sincero e totale, per te la vita è fatta di storie, scritte a mano, con un calamaio e nella tua realtà niente è per sempre e tutto è possibile.
Dentro di te due personalità, da una parte quella delicata dall’altra quella ribelle, ma dal cuore tenero. La tua vita è fatta di fughe e rinunce, i colpi di scena ti spaventano, ma allo stesso tempo li cerchi creando intorno a te un turbinio di sensazioni forti e destabilizzanti.
Sei un tipo coraggioso e socievole, ma pecchi anche di poca umiltà e permalosità. Devi controllare di più il tuo desiderio di rivalsa nei confronti del mondo, che a volte vedi come un nemico che ti “prende in giro”.
Rozzo, ostinato, provocatore e pungente. Hai o vorresti una vita “invidiabile”, con auto da sogno e donne ricche e bellissime. Sei un seduttore inconsapevole, con un fascino intrinseco anche solo nella tua gestualità.
Tecnologia, tecnologia, tecnologia. Le tre parole che contraddistinguono il tuo modo di vivere. Sempre al passo con i tempi hai una predisposizione nell’aiutare chi è in difficoltà coadiuvato dal tuo bisogno di coerenza e lealtà.
Sei una persona rilassata, un po’ irresponsabile, comico e con uno spirito giocoso.
Non brilli per il tuo coraggio, ma sei sempre pronto a renderti utile, a volte però le tue necessità vengono prima di qualunque cosa.
Eccoti: un hippie che vive pacificamente la propria esistenza lontano da qualsiasi pensiero o preoccupazione. Senza presunzione nè voglia di primeggiare, tendi a vivere in modo disimpegnato creando intorno a te un’aurea zen o trotzkista.
Pigro, irascibile e brontolone, vivi la tua quotidianità con rassegnazione. Dentro di te però la speranza di riuscire sempre a fare meglio. La tua famiglia è molto importante, ma non rinunceresti mai alla tua serata tra amici.
Il nostro gioco vi ha divertito o… vi ha fatto riflettere?
La scelta dell’auto può dire molto sullo stile di vita e sul carattere di chi la guida. Noi, di questo ne siamo convinti e questi sono gli esempi che ci siamo divertiti a proporre. Il tema rimane comunque aperto e ognuno può sbizzarrirsi o provare, magari, a capire e comprovare se lo stile della propria auto rispecchia il suo carattere.