DAINESE: moda racing autunno 2014
Per tutti e motociclisti Dainese ha presentato la collezione Autunno 2014, nelle linee racing, city e touring. La maggior parte dei capi protettivi a catalogo, presentano il marchio “CE certified”.
Capo principale della linea racing è la tuta di pelle in pelle bovina Tutu e tessuto bielastico S1 presente nei punti di maggiore stress, proposta in diverse varianti colore – bianco/nero/rosso, bianco/nero/azzurro, nero/nero/rosso-fluo e nero/nero/rosso-fluo, mentre la versione lady è disponibile in nero/antracite/fuxia e bianco/nero/rosso-fluo. Il prezzo è di euro 699,00.
Novità di questa stagione è la Racing D1 Pelle, giacca di pelle, realizzata in pelle bovina Tutu e inserti in tessuto bielastico S1, dotata di protezioni composite, spalle co-iniettate con inserti in alluminio, prese d’aria sul petto e certificazione CE. Massimo comfort è garantito dalla presenza di inserti in Microelastic posizionati dove è richiesta una maggiore mobilità durante la guida, mentre la costruzione interna del capo è realizzata in fodera di marca Nanofeel e tessuto 3D Bubble, mantenendo così costante la temperatura interna.
La giacca è disponibile al prezzo di euro 429,00 in quattro combinazioni cromatiche per lui e lei.
La giacca Hydra Flux D-Dry, con protettori compositi certificati su spalle e gomiti, è dotata di una tasca posteriore per il paraschiena Wave G1 e G2 e di una membrana interna estraibile, traspirante e impermeabile D-Dry, è proposta sia per lei che per lui in tre combinazioni cromatiche al prezzo di euro 199,00.
Completano il segmento racing le scarpe Motorshoe D-WP, proposte in tre combinazioni cromatiche al prezzo di euro 149,00 e i guanti in pelle bovina Mig C2, con nocche rigide e palmo rinforzato disponibili al prezzo di euro 69,90 sia per il modello man che lady.
La Redazione
Photogallery