MotorAge New Generation

Jaguar XE a Parigi con Stella McCartney


jaguar-xe-stella-mccartney-salone-di-parigi
Jaguar e Stella McCartney hanno vestito le vetture Jaguar con la sua collezione Spring 2015 Superhero e realizzato una serie di Feel XE Experiences per celebrare l’arrivo della XE a Parigi


Jaguar XE e Stella McCartney
a Parigi con Superhero.  In vista della sfilata di Stella durante la Fashion Week di Parigi prevista il prossimo 29 settembre, Jaguar ha deciso di legarsi alla celebre designer inglese in occasione della prossima fase della campagna FEEL XE che prosegue nel lancio della nuova Jaguar XE. Sia Stella che Jaguar rappresentano lo stile britannico contemporaneo: FEEL XE è l’espressione di questa filosofia.

Stella McCartney ha detto: “Jaguar è un marchio inglese dalla grande tradizione e dal grande fascino che ho sempre ammirato, quindi è stato un piacere per me poter finalmente avviare un progetto di collaborazione”.

La FEEL XE Experience rappresenta la fase successiva nel piano di reveal della XE, di cui Jaguar svelerà tutti i dettagli, per la prima volta, al Salone di Parigi a partire dall’eccezionale efficienza del modello E-Performance da 99g/km, fino alla Supercharged S da 250Km/h.

Queste speciali vetture, rivestite con la caratteristica livrea Superhero della collezione Primavera/Estate 2015 di Stella McCartney animeranno le strade di Parigi offrendo una serie di FEEL XE Experiences, meticolosamente curate da Stella e Jaguar, che regaleranno agli spettatori una serie di momenti culturali unici per Parigi.
Ian Callum, Jaguar Director of Design ha dichiarato: “Ho sempre ammirato il lavoro di Stella ed i suoi precedenti progetti di collaborazione, in particolare quello relativo all’abbigliamento realizzato per le Olimpiadi del team britannico. E’ una bella dimostrazione dell’impegno di Stella nel campo dell’eleganza, dello stile e della funzionalità, caratteristiche che ho cercato di esprimere nella Jaguar XE “.
Dopo la FEEL XE Experience di Parigi, Jaguar annuncerà i dettagli del prossimo progetto FEEL XE che coinvolgerà nei prossimi mesi l’attore britannico Idris Elba

Exit mobile version