MotorAge New Generation

Jaguar XE: anteprima mondiale

jag_xe_world_premiere Il giorno 8 settembre alle 22.30 (diretta streaming), Jaguar organizzerà a Londra due eventi speciali per celebrare il debutto della XE, la nuova berlina sportiva di medie dimensioni. Jaguar annuncia che porterà in questo segmento livelli di innovazione mai visti prima, grazie alla sua esperienza nella costruzione di veicoli dal peso ridotto e alle sofisticate tecnologie telaistiche, oltre alla nuova famiglia di motori Ingenium, il tutto interamente progettato e prodotto nel Regno Unito.
Costruita attorno ad una nuovissima architettura in alluminio, la XE combina prestazioni, maneggevolezza, precisione di guida e reattività dello sterzo, con ottimi livelli di risparmio di carburante. La sera dell’8 settembre verrà svelata solamente nella versione XE S, invece la gamma completa sarà presentata al Salone di Parigi durante la conferenza stampa del 2 ottobre.

Lo spettacolo all’Earls Court sarà presentato dall’attore John Hannah e sarà caratterizzato da esibizioni speciali di artisti del calibro di Emeli Sandé, The Kaiser Chiefs e Eliza Doolittle.
Il secondo evento è una performance dal vivo, della durata di 45 minuti, di Emeli Sandé in una località ancora segreta riservata a 200 ospiti vip. Emeli presenterà la sua canzone Jaguar Feel XE, una traccia ispirata dal pubblico attraverso i social media.
Il reveal della nuova Jaguar XE sarà parte integrante dell’evento e durante l’esecuzione del brano Feel XE gli spettatori potranno ammirare un fantastico spettacolo audiovisivo.

La Redazione

Exit mobile version