MotorAge New Generation

Jeep: The Spirit of Freedom

mostra fotografica Jeep, mirafioriIn esposizione a Mirafiori Galerie da venerdì 12 settembre a domenica 19 ottobre 2014

Il marchio Jeep è da sempre icona di libertà, autenticità, passione e avventura, tutte emozioni che il fotografo Paolo Baraldi ha rappresentato nelle immagini che saranno esposte alla mostra “The Spirit of Freedom” allestita alla Mirafiori Galerie di Torino. Il vernissage è un omaggio al leggendario brand americano sinonimo di off-road e di uno stile di vita made in USA.

Molte le le ambientazioni delle opere esposte: America, Asia, Europa in cui l’obiettivo di Baraldi ha saputo riprendere i veicoli, rappresentando lo stile che rispecchia l’anima di ogni vero jeeper, anche lontano dal polveroso mondo del fuoristrada.

Nei 30 scatti in formato 30×40 cm realizzati con tecnica fotografica sportiva e street, i fuoristrada Jeep® diventano la via per lanciarsi alla ricerca della libertà e per vivere le proprie emozioni in modo autentico affiancando il brivido e la forza delle performance estreme

Le Jeep riprese nelle immagini sono il mezzo ideale con il quale misurarsi in impegnative competizioni, ma rappresentano allo stesso tempo il mezzo con cui affrontare in modo forte e distintivo la vita di tutti i giorni.
La mostra avrà luogo a Mirafiori Galerie – Mirafiori Motor Village, Piazza Riccardo Cattaneo a Torino, dal lunedì al venerdì 9.00/20.00 – sabato 9.00/19.30, domenica 9.30/13.00 – 15.00/19.30. L’ingresso è open.

La redazione

Photogallery

mostra fotografica Jeep, mirafiori
Exit mobile version